Cross
logo cross white
BrianzAcque ed Ekso Srl hanno presentato a Monza il primo cantiere al mondo relining con un progetto di comunicazione in realtà aumentata, capace di illustrare le tecnologie no dig impiegate e di fornire informazioni utili agli utenti.
 
Per noi di Cross una gran bella sfida si profilava all’orizzonte, quando ci siamo posti il problema di comunicare ciò che non si vede. Già, perché se le tecnologie no dig sono fatte per non scavare, mostrare una cosa che non si vede può diventare un problema.
 
Così ci è venuto in soccorso CIPP, il genio di cantiere virtuale che grazie ai poteri della realtà aumentata è in grado di mostrare ciò che non si vede in superficie.
 
Da oggi CIPP sarà in ogni città in cui nascerà un nuovo cantiere Ekso, racconterà in maniera ironica ciò che può sembrare complesso ma che grazie ad un grande lavoro in team può diventare davvero semplice.
©2024 Cross MARKETING CONSULTING | A-Zeta Srl - P. IVA: 01521340883
© 2024 Cross Marketing Consulting
A-Zeta Srl - P. IVA: 01521340883