Cross
logo cross white

Aggiungiamo con orgoglio al nostro portfolio clienti un tassello di “storia industriale” del territorio ibleo.
Con SAM raccogliamo un’eredità di 60 anni fatta di lavoro e di gente.

Oggi la proiezione verso il futuro di SAM è fatta di progettualità, di nuove sfide, di apertura verso un mercato in continuo fermento, di ottimizzazione.
Tutto questo è ciò che chiamiamo consapevolezza.

Abbiamo a lungo ragionato sulle reali esigenze di un rebranding.
Intervenire con un cambio di logo, specie nei casi di un’azienda storica, è un’attività estremamente rischiosa che non di rado viene approcciata con superficialità. Il rischio è di generare confusione nel consumatore, con la conseguenza di una potenziale perdita di clienti.

Mai cambiare per un capriccio estetico
Perché cambiare? Quali sono i benefici? Quali i rischi?

In sintesi: Qual’è il piano?
A queste domande occorre sempre dare una risposta coerente, basata su dati che vanno identificati e sviluppati.
Un processo che dura mesi, che i nostri clienti hanno imparato a conoscere.
Tornando a SAM, la scelta di un rebranding è stata dettata da una serie di fattori che sono legati al futuro ed al piano di marketing di medio termine sviluppato per l’azienda.
Su questo aspetto, come potrete immaginare, non possiamo dire di più

Ciò che oggi facciamo, però, è mostrarvi i risultati della prima parte di questo lavoro.
Il nuovo logo raccoglie l’eredità del passato ed è pronto a pronto ad affrontare il mercato b2b di riferimento con tante novità.
Il catalogo prodotti sarà un fattore chiave del prossimo futuro, così come il sito web. 

©2024 Cross MARKETING CONSULTING | A-Zeta Srl - P. IVA: 01521340883
© 2024 Cross Marketing Consulting
A-Zeta Srl - P. IVA: 01521340883